Con corda e secchio, calavano la droga dal balcone di casa. Gli acquirenti restavano in strada, prelevavano il prodotto e lasciavano i soldi. La Guardia di Finanza del Comando provinciale di Foggia ha arrestato cinque persone residenti a Cerignola. Al termine dell’operazione “Take Away”, sono stati sequestrati complessivamente 1,5 kg di sostanze stupefacenti, marijuana, hashish e cocaina e una pistola calibro 9, con matricola abrasa. Nel video, il particolare modus operandi degli spacciatori.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sea Watch, Viminale: “Nave a Catania”. Conte: “Tra poco lo sbarco”. Accordo tra 5 Paesi Ue per redistribuzione migranti

prev
Articolo Successivo

Porto Recanati, 29enne trovata morta nella sua macchina vicino all’Hotel House: sospetta overdose

next