Sono entrati a sorpresa nella sala dove il loro professore Christopher Landis, direttore del coro della Hingham Middle School, nel Massachusetts, stava festeggiando il matrimonio con il marito Joe Michienzie. E hanno iniziato a intonare il grande successo dei Beatles, All you need is love. E lui si è commosso: “Ho visto arrivare i miei studenti – ha spiegato ai media locali – ma non ho capito subito cosa stesse accadendo. Ho pensato ‘Oh, mio Dio’. Poi ho visto entrare anche gli altri e sono riuscito a trattenere le lacrime. Un momento incredibile”. Landis ha insegnato per 6 anni alla Hingham Middle School e non aveva mai parlato del suo fidanzamento con l’uomo che ha poi sposato essendo incerto, ha spiegato, su come avrebbero reagito i suoi studenti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bolzano, questionario Asl chiede la “razza dell’alunno”. Distretto si scusa: “Errore di traduzione da testo inglese”

prev
Articolo Successivo

Asia Bibi, la Corte suprema del Pakistan ha confermato l’assoluzione

next