L’attore e comico norvegese Ørjan Burøe ha esaudito il desiderio di uno dei due figli: realizzare e ballare con lui la coreografia di Frozen. Il papà ha pubblicato sul proprio profilo Facebook la performance, con tanto di costumi, insieme al bambino. Il video è stato molto apprezzato ed è rimbalzato sui social e su diversi giornali in tutto il mondo. Tuttavia Burøe è stato anche criticato perché troppo poco “virile”. Il giornalista e personaggio televisivo Piers Morgan, per esempio, si è domandato perché dovesse essere definito “miglior papà” lui e non uno che, col proprio figlio, gioca a calcio. Così l’attore norvegese gli ha risposto con un altro simpatico filmato.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La “battaglia” degli aerei per l’atterraggio: due rinunciano per il troppo vento, poi arriva il gigante dei cieli. E finisce così

prev
Articolo Successivo

Torrone e vino per Berlusconi in Abruzzo: “Il Falso Quotidiano scriverà che sono qui solo per questo”

next