Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 23:21 del 25 Gennaio 2019

‘Accordi&Disaccordi’ (NOVE), Paragone (M5s): “Sullo sgombero del Cara di Castelnuovo di Porto, condivido il principio ma non il modo. Non si dividono le famiglie”

Icona dei commenti Commenti

“La modalità con cui un principio giusto è stato applicato non mi è piaciuto per niente, i Cara non mi sono mai piaciuti”, dichiara Gianluigi Paragone, senatore del Movimento 5 Stelle, nel corso dell’ultima puntata dell’edizione invernale di ‘Accordi e Disaccordi’, il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su NOVE. “Quei centri sono diventati un punto di business, quindi io difendo la chiusura e il superamento di quel modello”, dice Paragone, che aggiunge: “Ciò detto, quello che è accaduto nella parte esecutiva non mi è piaciuto, dividere le famiglie, vedere che qualcuno immediatamente non avesse prontezza nell’organizzazione, quantomeno te la preparavi bene”.
‘Accordi&Disaccordi’ torna con la quarta stagione da venerdì 5 aprile in seconda serata sul canale Nove di Discovery Channel Italia, dopo Fratelli di Crozza.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su  Dplay  (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 0 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione