Con la F1, munita di catene, sulla neve di Kitzbühel. La Red Bull ha organizzato, col proprio pilota tedesco Max Verstappen, questa curiosa discesa sulle piste delle Alpi austriache. La performance di Verstappen non è stata priva di rischi. Benché la pista non fosse la mitica Streif, dove ogni anno si corre una delle più spettacolari e seguite discese libere di Coppa del mondo di sci alpino (in programma questo weekend), il giovane campione di F1 ha guidato la monoposto a pochi metri da un precipizio.

Video Twitter/Red Bull

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Se ti acchiappo ti disfo”, contro la figlia ribelle la mamma sfodera la ciabatta. Ma quello che fa è incredibile

prev
Articolo Successivo

La “battaglia” degli aerei per l’atterraggio: due rinunciano per il troppo vento, poi arriva il gigante dei cieli. E finisce così

next