Il mondo FQ

Mondo

Ultimo aggiornamento: 16:26 del 23 Gennaio 2019

Lei litiga coi manifestanti, il fidanzato scende dall’auto e li minaccia con la pistola in mano. Poi l’insulto razzista: “Fottuti n…”

Icona dei commenti Commenti

Per il Martin Luther King Day, che si celebra ogni terzo lunedì di gennaio, un gruppo di giovani ha manifestato a Miami per chiedere maggiori diritti sulla casa, bloccando il traffico di un incrocio. Una donna, Dana Scalione, esasperata, è scesa dall’auto e ha iniziato a litigare con alcuni ragazzi neri. Dopo qualche minuto, il fidanzato, Mark Bartlett, è sceso da un Suv nero con una pistola in pugno e li ha minacciati, puntandogliela contro e accompagnando il tutto con insulti razzisti. L’uomo, che è stato arrestato dalla polizia di Miami, si è difeso sostenendo di essere intervenuto in soccorso della fidanzata. Il giorno successivo è stato rilasciato su cauzione ma ora dovrà affrontare il processo.

Video Instagram

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione