Un operaio, a Liverpool, il giorno in cui un hotel della catena Travelodge doveva essere completato, è salito su un escavatore e si è lanciato contro l’ingresso e la hall. Secondo le prime costruzioni, non avrebbe ricevuto il compenso di circa 600 sterline che gli spettava. I colleghi hanno provato a fermarlo ma lui ha continuato nel suo atto di vendetta. Dopo aver causato i danni all’albergo, è fuggito. E ora la polizia lo sta cercando.

Video Twitter/Jeremy Vine

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La spidercam impazzisce e piomba sulla postazione dell’arbitro: paura agli Australian Open. Ecco come va a finire

prev
Articolo Successivo

Rissa ad alta quota, quest’uomo fa a cazzotti coi passeggeri e l’aereo è costretto a tornare indietro. Ma per lui finisce male

next