Sfreccia, nel traffico, col figlio piccolo davanti a sé senza casco. La scena, surreale, è stata ripresa a Santa Lucia, a Napoli. Una donna, al telefono e su un mini quad, dà gas al mezzo e si immette nella carreggiata mentre passano altre auto. “È il trionfo dell’ignoranza più becera” ha scritto su Facebook, dove ha pubblicato il video, il consigliere dei Verdi in Campania, Francesco Emilio Borrelli. “È un gesto folle che va punito. Non si può liquidare l’accaduto con la considerazione che si tratta di scene di ordinaria follia. Questo è spregio alle regole, al buon senso, alla protezione dei minori, al senso di famiglia, al progresso, al rispetto della collettività”.

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

×
Articolo Precedente

Incidente sulla Milano-Meda, in un video il momento dello schianto. Arrestato 26enne

prev
Articolo Successivo

Migranti, 100 persone trasferite su cargo e riportate in Libia. Alarm Phone: “Sono sotto choc, credevano di andare in Italia”

next