A Che tempo che fa (Rai1) durante l’intervista di Fabio Fazio ad Alessandro Di Battista, va in scena una frizione tra i due. Fazio introduce la domanda dando dello “studioso” a Di Battista. L’esponente grillino se la prende e fa notare il cambio di atteggiamento nei confronti degli esponenti M5S: “Ma come, eravamo tutti ignoranti…”. La replica di Fazio non tarda ad arrivare: “Se vuole avercela con me, l’unica cosa che le dico è che non sarebbe originale”, la contro replica di Di Battista non lascia spazio ad interpretazioni: “Non abbia la coda di paglia”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Migranti, Di Battista: “Li salverei e li porterei a Marsiglia. Serve incidente diplomatico, se no problema non si risolve”

next
Articolo Successivo

Migranti, Bonino: “Da Italia e Unione europea indifferenza crudele, la vergogna si ripete”

next