Dopo le polemiche sul videoracconto del ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, sulla cattura e l’arrivo di Cesare Battisti in Italia, sui social è stato pubblicato un divertente filmato che prende in giro il Guardasigilli, accusato di aver voluto spettacolarizzare la vicenda e di non aver tutelato i diritti di una persona agli arresti.

Video Twitter/fjd

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il giornalista italiano si addormenta nel post partita e Nadal lo prende in giro: “Buongiorno Ubaldo”. Ecco la sua reazione

next
Articolo Successivo

Foo fighters, Dave Grohl ne combina un’altra delle sue. Si scola una birra a bordo palco ma qualcosa va storto…

next