Il test con la realtà virtuale finisce male. Una ragazza prova il visore, guidata da due amici, che le spiegano come muoversi in un videogioco di guerra. A un certo punto, però, lei sgancia per sbaglio una granata e presa dal panico – nella realtà – tenta la fuga. Che termina con un gran botto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ecco a voi l’esibizione perfetta: questa ginnasta lascia tutti a bocca aperta e per lei è un trionfo. I suoi salti spettacolari

prev
Articolo Successivo

Il giornalista italiano si addormenta nel post partita e Nadal lo prende in giro: “Buongiorno Ubaldo”. Ecco la sua reazione

next