Una prestazione da brividi quella di Katelyn Ohashi, ginnasta statunitense dell’University of California, che al Collegiate Challenge ad Anaheim ha strappato ai giudici una serie di “dieci” sulle note di Michael Jackson. Nel video, la sua esibizione perfetta.

Video Twitter UCLA Gymnastics

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ischia, migliaia di gamberetti morti sulla spiaggia: “Non toccateli e non mangiateli”. Mistero sulle cause

prev
Articolo Successivo

Quando il videogioco è troppo reale: la ragazza sgancia (per sbaglio) una granata e tenta la fuga in salotto. E finisce così

next