Un’auto della Florida Highway Patrol si ferma a bordo della strada per soccorrere una persona in difficoltà. Dopo qualche secondo, come mostra la dashcam installata sul lunotto posteriore, un altro veicolo, perdendo il controllo a causa dell’alta velocità, va a schiantarsi proprio contro la macchina degli agenti, andando a fuoco. I poliziotti estraggono dall’auto il conducente ferito e lo mettono in salvo. Il video è stato diffuso dalla stessa Florida Highway Patrol per far rispettare il codice della strada.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lo sfogo del napoletano contro Libero e Vittorio Feltri: “Fate schifo”. Poi ai meridionali che votano Lega: “Vergognatevi”

prev
Articolo Successivo

Ischia, migliaia di gamberetti morti sulla spiaggia: “Non toccateli e non mangiateli”. Mistero sulle cause

next