Un’auto della Florida Highway Patrol si ferma a bordo della strada per soccorrere una persona in difficoltà. Dopo qualche secondo, come mostra la dashcam installata sul lunotto posteriore, un altro veicolo, perdendo il controllo a causa dell’alta velocità, va a schiantarsi proprio contro la macchina degli agenti, andando a fuoco. I poliziotti estraggono dall’auto il conducente ferito e lo mettono in salvo. Il video è stato diffuso dalla stessa Florida Highway Patrol per far rispettare il codice della strada.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lo sfogo del napoletano contro Libero e Vittorio Feltri: “Fate schifo”. Poi ai meridionali che votano Lega: “Vergognatevi”

next
Articolo Successivo

Ischia, migliaia di gamberetti morti sulla spiaggia: “Non toccateli e non mangiateli”. Mistero sulle cause

next