Tra le migliaia di manifestanti che hanno partecipato al flash mob Sì Tav in piazza Castello, a Torino, c’erano anche diversi esponenti di Forza Italia (Mariastella Gelmini e Giovanni Toti) e del Partito democratico (Maurizio Martina e il presidente della Regione, Sergio Chiamparino) che hanno sfilato insieme per dire si alla grande opera. In piazza anche la Lega, col capogruppo alla Camera, Riccardo Molinari.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Claudio Baglioni, Di Battista: “Con lui o con Salvini? Per me ha fatto benissimo a dire quello che pensa. Sempre piaciuto”

next
Articolo Successivo

De Luca: “Grillini ci mettono 10 anni per capire cose acquisite da un bimbo. Toninelli? Diamogli un insegnante di sostegno”

next