Tra le migliaia di manifestanti che hanno partecipato al flash mob Sì Tav in piazza Castello, a Torino, c’erano anche diversi esponenti di Forza Italia (Mariastella Gelmini e Giovanni Toti) e del Partito democratico (Maurizio Martina e il presidente della Regione, Sergio Chiamparino) che hanno sfilato insieme per dire si alla grande opera. In piazza anche la Lega, col capogruppo alla Camera, Riccardo Molinari.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Claudio Baglioni, Di Battista: “Con lui o con Salvini? Per me ha fatto benissimo a dire quello che pensa. Sempre piaciuto”

next
Articolo Successivo

De Luca: “Grillini ci mettono 10 anni per capire cose acquisite da un bimbo. Toninelli? Diamogli un insegnante di sostegno”

next