Lite in diretta su PiazzaPulita su La7, , tra il senatore M5s Gianluigi Paragone e Michele Poerio, pensionato da 5mila euro al mese e presidente Forum nazionale pensionati. Ospite della trasmissione condotta da Corrado Formigli, il pensionato si è presentato indossando un gilet giallo. Cosa che ha fatto infuriare l’esponente 5 stelle

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Migranti, Bongiorno (Lega): “Basta col buonismo di sinistra. Con Salvini è finita l’epoca dei radical chic alla Cacciari”

prev
Articolo Successivo

Travaglio a Richetti: “Lega e M5s uguali? Litigano ogni giorno. E il Pd col Carroccio vota l’immunità”. I toni si alzano, Gruber toglie l’audio

next