“Vi siete accorti di com’è cambiata la nostra vita negli ultimi giorni? È davvero incredibile… una vera pacchia!”. Così viene presentato sulla pagina Facebbok dell’attore ed educatore Michele Dotti la sua ultima creazione: un video ironico, che prende in giro la propaganda leghista che sostiene la chiusura delle frontiere ai migranti, a cui hanno partecipato diversi artisti, tra cui Giobbe Covatta e Jacopo Fo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sciaboliamo lo champagnino? Il direttore del ristorante stellato mostra a tutti come aprire una bottiglia da 2mila euro

prev
Articolo Successivo

Perde la coincidenza ma la prende con ironia: l’idea di questa ragazza è geniale. Ecco cosa si è inventata in aeroporto

next