Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:30 del 8 Gennaio 2019

‘Accordi&Disaccordi’, su Nove torna il talk politico da record condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi

Icona dei commenti Commenti

Torna Accordi&Disaccordi’, lo spazio di approfondimento, informazione e attualità del canale NOVE di Discovery Italia. L’ultima stagione del 2018 è stata da record: il 3% di share e oltre 550mila telespetattori di media. Con ‘Accordi&Disaccordi’, Nove è balzato al settimo posto nella classifica dei programmi più visti della seconda serata di venerdì. Negli studi di Loft, hanno detto la loro i protagonisti della politica: il vicepremier e ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, l’ex segretario del Pd Pier Luigi Bersani. Ma c’è stato spazio anche per il serrato confronto tra Alessandro Di Battista e Massimo Giannini e poi la puntata da record (3,51 per cento di share) con ospite il direttore de il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Sui social, ‘Accordi&Disaccordi’ è stato il programma più commentato del venerdì. La nuova stagione debutterà in prima tv assoluta l’11 gennaio alle ore 22:45, dopo ‘Fratelli di Crozza’. Alla conduzione, un tandem rodato: Andrea Scanzi, giornalista e scrittore, e Luca Sommi, giornalista e autore tv.
I padroni di casa accoglieranno negli studi di Loft i big della politica e i commentatori più taglienti, per confrontarsi e discutere dei temi più scottanti.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su AppStore o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione