Con la neve in Puglia è tornata anche la voglia di Olimpiadi. Come era già accaduto due anni fa, anche in occasione dell’ondata di maltempo che ha imbiancato molte località del Sud Italia, anche quest’anno si sono scatenate la voglia di divertimento e la fantasia dei pugliesi. In rete è un fiorire di clip che testimoniano improbabili imprese sportive. Il risultato è spesso molto divertente

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il “boss del sushi” si aggiudica un tonno per tre milioni di dollari: l’asta al mercato del pesce è da record

prev
Articolo Successivo

Franck Ribery si mangia una bistecca d’oro e viene subissato di critiche. Lui sbotta e risponde: “Non vi devo niente”

next