Uno sketch tra i rifiuti per “iniziare il 2019 con il passo giusto… vogliamo Roma pulita”. L’attrice romana Maria Amelia Monti accompagna la collega milanese Angela Finocchiaro a buttare la spazzatura. “Come fate la differenziata qui?” chiede quest’ultima. “Eh, la plastica con le lattine” risponde la prima. Poi il campo si allarga e nell’inquadratura entra la piazzola coi cassonetti colmi di sacchi e immondizia.

Video Facebook/Maria Amelia Monti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cerca di screditare la più giovane deputata Usa, ma il video in cui Ocasio-Cortez balla piace e fa il giro del mondo. Eccolo

prev
Articolo Successivo

Quando il volo in parapendio si trasforma in incubo: sta per lanciarsi dalla rupe ma viene sorpreso da un vortice di sabbia

next