Attualità

Beyoncé e Jay-Z lanciano un appello ai fan: “Diventate vegani, dobbiamo farlo tutti”

"Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell'effetto serra", ha detto la coppia più amata dello showbiz

di F. Q.

Beyoncé e Jay-Z sono una delle coppie più famose e influenti del mondo dello spettacolo. Insieme hanno milioni di fan, di follower e di dollari e hanno deciso di sfruttare la loro popolarità per lanciare un appello: “Diventate vegani“. Non si tratta, però, di un capriccio da star mondiali, ma di un appello motivato da ragioni molto valide, soprattutto per quanto riguarda l’ambiente.

Come riporta l’Independent, la coppia ha firmato insieme la prefazione al nuovo libro di Marco Borges, il personal trainer di Beyoncé grande esperto di nutrizionismo, e proprio da quelle pagine hanno lanciato il loro appello ai fan: quello di seguire il loro esempio e di aderire al cosiddetto Veganuary, ovvero l’approccio ad una dieta vegana da effettuare in questo mese di gennaio. “Abbiamo sempre pensato ad una dieta per la nostra salute: alcune funzionano, altre no. Non avevamo mai, però, pensato alla verità per la nostra salute, e da quel momento per noi è diventata una missione condividere la verità e un giusto stile di vita con più persone possibili”, hanno scritto Beyoncé e Jay-Z, da tempo vegani.

“Non potete neanche immaginare il grande impatto positivo che potrete dare al mondo diventando vegani: dobbiamo farlo tutti, per la salute nostra e del nostro pianeta. Se tutti diventassero vegani, sarebbe possibile risolvere immediatamente e per sempre il problema dell’effetto serra. Possiamo affrontare questa sfida insieme, diffondendo la verità e fare di questa missione un movimento”.

Beyoncé e Jay-Z lanciano un appello ai fan: “Diventate vegani, dobbiamo farlo tutti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.