Attualità

“Olivia Newton-John sta morendo”, la notizia diventa virale in Rete ma la star di Grease smentisce su Twitter: “In realtà sto bene”

Per la terza volta nella sua vita Olivia Newton-John sta lottando contro il cancro e nelle ultime ore molti giornali australiani avevano dato la notizia che l'attrice stesse per morire

di F. Q.

Per la terza volta nella sua vita, la star di Grease Olivia Newton-John sta lottando contro il cancro. Nel 1992 era riuscita infatti a sconfiggere un tumore al seno che le si era ripresentato poi nel 2017 ma, proprio quando pensava di esser uscita dall’incubo, le è arrivata una nuova terribile diagnosi: la malattia è tornata, questa volta alla schiena. L’attrice non si è mai lasciata abbattere e ha continuato a lottare per la vita.

Nelle ultime ore, però, alcuni siti americani e australiani, infatti, hanno rivelato che per l’attrice di Grease non ci sarebbe più nulla da fare: “Non le restano molte settimane – hanno scritto molti giornali australiani -. Ora lei vive in un ranch in California con il marito dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”.  Una notizia che ha immediatamente allarmato i fan del volto storico di Grease, ma che, fortunatamente, è stata presto smentita dalla diretta interessata, che si è sentita costretta ad intervenire: “Le voci sulla mia imminente morte sono state molto esagerate. In realtà sto bene. Vi auguro un felice 2019. Vi ringrazio tutti per il vostro amore e per il supporto” ha detto Olivia in un video postato su Twitter.

“Olivia Newton-John sta morendo”, la notizia diventa virale in Rete ma la star di Grease smentisce su Twitter: “In realtà sto bene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.