È diventato virale i poche ore il video, tratto dalla diretta di Capodanno della tv olandese Nederlandse Publieke Omroep, che ha casualmente immortalato un tentativo di bacio fallito. Nei pochi secondi di filmato si vede lui che si avvicina a una ragazza bionda. Cerca di baciarla ma lei lo scosta con un’espressione visibilmente imbarazzata. Il tutto in diretta tv. Decisamente non il modo migliore di iniziare il 2019

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il ladro più sveglio del mondo? Si trova in Oregon. Ecco come finisce il suo tentativo di rubare una biciletta

prev
Articolo Successivo

La bimba piange prima del decollo: ecco cosa si inventa questo assistente per calmarla. E il video fa il giro del mondo

next