Una avvocatessa brasiliana, Luciana Sinzimbra, ha filmato con il cellulare le violenze del suo fidanzato Victor Junqueira, subite tra le mura della loro casa a Goiania. Nel video si vede l’uomo che l’aggredisce prima con schiaffi e poi stringendole le mani al collo, mentre la donna è sul letto che piange e gli chiede di smetterla. La ragazza ha poi portato il video alla polizia, e l’uomo, un pilota d’aerei, andrà a processo per violenze. I due erano fidanzati da tre anni

Il video è stato poi diffuso in rete e pubblicato da diverse testate nel mondo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Manchester, accoltella 3 persone alla stazione: arrestato. “Ha gridato Allah”

prev
Articolo Successivo

Germania, piomba con l’auto sulla folla: almeno 4 feriti. “Colpiti siriani e afghani”

next