La polizia di Gladstone, in Oregon, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video registrato dalla telecamere di sorveglianza della loro stazione. Il filmato mostra un ragazzo, con il volto coperto, mentre prova a rubare una bicicletta parcheggiata proprio davanti alla finestra con l’insegna della polizia. Dopo qualche secondo, ovviamente, appare un agente che lo blocca e poi, con l’aiuto dei colleghi, lo ammanetta e lo porta via via

il video è tratto dalla pagina Facebook della polizia di Gladstone

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Miss Africa, incidente in diretta tv durante la proclamazione: ecco cosa succede ai capelli della vincitrice

prev
Articolo Successivo

Quando il nuovo anno inizia nel peggiore dei modi: l’epic fail di questo ragazzo olandese è in diretta tv

next