Fuoriprogramma alcuni giorni fa in Nigeria, durante la proclamazione di Miss Africa 2018. Un attimo dopo l’incoronazione, i capelli della reginetta, la 24enne Dorcas Kasinde, sono letteralmente andati a fuoco. Colpa delle scintille scintillanti in mano al pubblico. Fortunatamente, a parte lo spavento, la ragazza non ha avuto conseguenze dal piccolo incidente

Il video è stato condiviso da decine di profili social

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Conte canta “L’anno che verrà” di Lucio Dalla: “Dedicata a tutti gli italiani e a chi non mi perdonerà la stonatura”

prev
Articolo Successivo

Il ladro più sveglio del mondo? Si trova in Oregon. Ecco come finisce il suo tentativo di rubare una biciletta

next