Attualità

Oroscopo 2019 secondo gli astrologi più seguiti: cosa prevedono Paolo Fox e Branko?

Un riassunto dei suggerimenti e delle previsioni dell'astrologo dei Fatti Vostri e di Branko

di Giuseppe Candela

SEGNI DI TERRA:

7) TORO (nati dal 20 aprile al 20 maggio)

Per il Toro il 2019 sarà un anno davvero importante tra amore, lavoro e carriera. Come Branko la pensa anche Fox che parla di un anno caratterizzato da visioni ottimistiche, grazie all’assenza di opposizione di Giove. Sul fronte economico in arrivo buone notizie, per le coppie sarà tempo di grandi scelte.

8) VERGINE (nati dal 24 agosto al 22 settembre)

Occhio alle spese ma la fine dell’anno porterà buone notizie, assicura Fox. Branko aggiunge: “Grazie all’influenza di Mercurio sarete in grado di alleggerire situazioni pesanti con il vostro umorismo.”

9) CAPRICORNO (nati dal 22 dicembre al 19 gennaio)

Un 2019 da protagonisti per i Capricorno che dovrà essere positivo e propositivo, anche se per Branko i ricordi la faranno da padrone: “Ci saranno dei ritorni importanti, a cui si accompagneranno memorie felici di tempi andati.”

Oroscopo 2019 secondo gli astrologi più seguiti: cosa prevedono Paolo Fox e Branko? - 3/4
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione