“A Villa la Furibonda le stanze hanno un sistema di allarme sulle porte”. Lo rivela la contessa Marisela Federici, madrina di celebri serate mondane nella sua lussuosissima residenza romana e ospite dell’ultima puntata di ‘Belve’, il programma tv condotto da Francesca Fagnani venerdì 28 dicembre su Nove alle 22.45, rispondendo ad una domanda ironica della giornalista: “I suoi ospiti, a casa sua, il classico posacenere l’hanno mai rubato?”, chiede la giornalista. “C’è un sistema di allarme sulle porte”, ammette la nobildonna venezuelana. “Veramente? Ha messo un metal detector?”, si incuriosisce la giornalista. “Sì … come nei grandi magazzini: suona. Che imbarazzo!”, risponde Federici,“ma ha mai suonato?” chiede la Fagnani, “Non si dicono queste cose” sorride e aggiunge “suona, suona”, rivela la regina dei salotti romani.

‘Belve’ (6 episodi da 30’) scritto da Francesca Fagnani con la collaborazione di Irene Ghergo, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belve (Nove), la contessa Federici su Susanna Agnelli: “Allusioni sul nostro rapporto? Fandonie. Per lei gratitudine”

prev
Articolo Successivo

Peter Gomez su Nove chiude l’anno con ‘La Confessione – Il meglio del 2018’

next