Ci troviamo a Rickmansworth, a circa 40 chilometri da Londra. Una coppia, in un supermercato Tesco, tenta di rubare delle bottiglie di alcol ma viene sorpresa dal personale di sicurezza. I due escono dall’edificio e salgono sull’auto presa a noleggio, una Citroen C3, ma vengono circondati dai clienti e dai dipendenti del supermercato. Nonostante ciò, speronando le altre auto e una persona, ferendola, riescono a scappare. La polizia di Hertfordshire è ancora sulle loro tracce.

Video Facebook/Larry Bundy

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Etna, l’eruzione vista da vicino tra boati ed esplosioni. Il video a 2750 metri è da brividi: “Non posso avvicinarmi di più”

prev
Articolo Successivo

Terremoto a Catania, tre cuccioli di cane intrappolati dopo il crollo di una casa: l’intervento dei Vigili del fuoco

next