Il mondo FQ

Cronache Bestiali

Ultimo aggiornamento: 16:56 del 24 Dicembre 2018

Il padrone scende dall’auto col cane al guinzaglio, poi lo libera e scappa per abbandonarlo. Ecco cosa succede

Icona dei commenti Commenti

Un uomo scende dall’auto col cane al guinzaglio e la cuccia in mano. Poi lo libera e scappa verso la propria macchina (con a bordo un’altra persona). È la triste scena registrata dalle telecamere di videosorveglianza in una via di Stoke-on-Trent, nella contea inglese dello Staffordshire, e pubblicata dall”associazione animalista Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals che opera in Inghilterra Galles.
Il cane, che ha tentato di risalire in auto e di avvicinarsi al suo (ormai ex) padrone, è stato trovato da un residente della zona e ora è in cerca di una nuova famiglia.

Video Facebook/RSPCA

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione