Televisione

Linea Notte, Maurizio Mannoni adirato perché Bianca Berlinguer gli dà la linea in ritardo: “Che facciamo, andiamo in onda?”

Il conduttore si è poi rivolto ai telespettatori: "Protestate anche voi che siete in tanti, non lasciate sempre e solo me a protestare contro gli "sforamenti""

di F. Q.

“Linea Notte, il racconto della giornata… Dieci minuti di ritardo: che facciamo, andiamo in onda?“. E’ iniziata così la puntata di ieri 18 dicembre, con Maurizio Mannoni adirato per l’ennesimo ritardo di Bianca Berlinguer (e del suo Cartabianca) nel dare la linea. “Lo chiedo ai nostri ospiti – continua il conduttore – siete voi che avete aspettato qui dieci minuti, se voi mi dite io chiudo tutto e vado a casa”. A quel punto gli ospiti dicono che va bene continuare e Mannoni chiude: “Va bene, solo perché lo dicono loro andiamo avanti”. Ma la cosa proprio non gli va giù e dopo poco si rivolge al pubblico a casa: “Protestate anche voi che siete in tanti, non lasciate sempre e solo me a protestare contro gli “sforamenti””. Insomma, Bianca Berlinguer è avvisata: la prossima volta che darà la linea in ritardo a Mannoni chissà che lui non decida veramente di saltare la puntata.

Linea Notte, Maurizio Mannoni adirato perché Bianca Berlinguer gli dà la linea in ritardo: “Che facciamo, andiamo in onda?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione