Ci troviamo negli Stati Uniti. Una signora è ferma a una stazione di servizio da diversi minuti, con l’intenzione di rifornire la sua auto, una Tesla S (che è un’auto elettrica). Gli automobilisti dietro di lei si accorgono di quanto sta accadendo e decidono di riprenderla. La scena, divertente, dura ancora un po’ finché non interviene uno degli addetti della pompa di benzina che spiega alla signora che la sua macchina è elettrica.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Io come Robin Hood”, il gesto di questo giovane manda in tilt il quartiere: ecco cosa ha fatto cadere da un grattacielo

prev
Articolo Successivo

Che fine ha fatto Macaulay Culkin? Rieccolo mentre gioca ai videogame di Mamma ho perso l’aereo

next