Nessuno può averlo dimenticato. Kevin McCallister è stato uno dei personaggi più amati del cinema anni ’90 che con la saga di Mamma ho perso l’aereo ha popolato la fantasia di una generazione. Un ruolo che ha legato indissolubilmente l’attore Macaulay Culkin al personaggio, diventandone in qualche modo prigioniero: tanto che dopo il film il personaggio di Kevin è diventato protagonista anche di numerosi videogame. Ed è proprio su questo aspetto che ironizza il video realizzato dal canale youtube Cinemassacre di James Rolfie (di cui proponiamo una sintesi). L’attore e il padrone di casa seduti sul divano provano e “smontano” i videogiochi (decisamente poco riusciti) ispirati alla saga.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lei cerca di fare benzina, ma ha una Tesla: l’ilarità degli altri automobilisti nel video più spassoso del 2018

prev
Articolo Successivo

Tradita dal fidanzato, decide di lasciarlo nel giorno del compleanno. Così la ragazza si prende la rivincita più bella

next