Il Boeing 777X, evoluzione del777 è destinato ad essere l’avversario dell’Airbus A350. Secondo la Boeing il 777X sarà “il più grande ed il più efficiente jet bimotore del mondo”. L’aereo si differenzierà dal modello precedente con nuovi motori e nuove ali di materiale composito.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Virgin Galactica lancia la navicella che porterà i turisti nello spazio. E Richard Branson si commuove. Il video del test

prev
Articolo Successivo

Jean-Claude o Jean-Louis? La passione di Juncker per i capelli: ecco cosa combina all’ingresso del Consiglio europeo

next