E’ vero che il deputato dei Cinque stelle Matteo Dall’Osso che è passato dall’oggi al domani a Forza Italia ha trovato lì grande libertà, grande autonomia e soprattutto grande sensibilità per le battaglie sulla disabilità? E’ vero che della strage di piazza Fontana di cui, il 12 dicembre, ricorre il 49° anniversario, non si sa nulla, non si sa chi sia stato, né chi l’abbia ordinata e quindi è tutto un mistero? E’ vero che Francia e Italia sono in situazioni talmente diverse tali da consentire alla Francia di sforare il rapporto deficit/pil fino al 3,5%, mentre noi, poveri tapini, non possiamo arrivare neppure al 2,2%?

Questa settimana Marco Travaglio in esclusiva su Loft smonta tre fake news per il 48° appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre 47 puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Belve, Nunzia De Girolamo su Nove: “Candidarmi con Salvini? Ci sto pensando, Berlusconi mi ha delusa”

prev
Articolo Successivo

L’Orizzonte lontano, su Loft il nuovo reportage di Di Battista: “Nella giungla con Raul, l’ultimo ‘guerrigliero’ del Guatemala”

next