La giustizia divina, l’ironia della sorte. Chiamatela come volete, ma l’epilogo di questa lite stradale non ha eguali. Il ciclista nota un automobilista intento a guidare con il cellulare in mano. Lo riprende e gli fa notare che spesso gli incidenti vengono causati proprio da automobilisti distratti. Questo non demorde e poco dopo viene punito… Il video, che nella sua versione integrale dura più di 4 minuti, è stato caricato su youtube lo scorso 6 dicembre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Roberto Giachetti e Anna Ascani si presentano in ticket per le primarie. L’annuncio in rete con un video (storto)

prev
Articolo Successivo

Sgarbi show in diretta tv, a microfono acceso: ‘Una cagata il programma’. E alla sua assistente: ‘Accarezzami il piede’

next