In apertura di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 Maurizio Crozza commenta le dichiarazioni di Cristiano Ceresani capo di gabinetto del ministro Fontana secondo cui il cambiamento climatico è colpa di Satana : “Secondo Ceresani Satana sarebbe sceso sulla terra su un furgone Euro 1 Diesel con il climatizzatore a manetta fumando e bruciando la plastica…” L’artista genovese ha proseguito “Fosse per lui il riscaldamento globale non lo combatti con l’eolico ma con l’esorcista. Vade retro Gasolio esci da questo serbatoio!”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, incendio in deposito rifiuti Ama Fumo nero sulla città. Comune: “Tenere finestre chiuse”. Raggi: “L’Italia ci aiuti”

next
Articolo Successivo

Legambiente, presidio in Regione contro l’autostrada Cremona-Mantova: “Inutile, usare fondi per mobilità sostenibile”

next