In apertura di Che fuori tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 Maurizio Crozza commenta le dichiarazioni di Cristiano Ceresani capo di gabinetto del ministro Fontana secondo cui il cambiamento climatico è colpa di Satana : “Secondo Ceresani Satana sarebbe sceso sulla terra su un furgone Euro 1 Diesel con il climatizzatore a manetta fumando e bruciando la plastica…” L’artista genovese ha proseguito “Fosse per lui il riscaldamento globale non lo combatti con l’eolico ma con l’esorcista. Vade retro Gasolio esci da questo serbatoio!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, incendio in deposito rifiuti Ama Fumo nero sulla città. Comune: “Tenere finestre chiuse”. Raggi: “L’Italia ci aiuti”

prev
Articolo Successivo

Legambiente, presidio in Regione contro l’autostrada Cremona-Mantova: “Inutile, usare fondi per mobilità sostenibile”

next