Kimi Raikkonen su di giri al galà di premiazione della FIA, a San Pietroburgo. L’ex pilota della Ferrari, ora passato all’Alfa Romeo Sauber, ha dato spettacolo sul palco, quando assieme a Vettel è salito per ritirare i premi per il secondo e terzo posto nel mondiale piloti. Lo testimonia un video postato su Twitter da un account di suoi fan.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Prandelli e la gaffe in conferenza stampa: l’allenatore imbarazzato per il lapsus. E il video diventa virale

prev
Articolo Successivo

Pd, Roberto Giachetti e Anna Ascani si presentano in ticket per le primarie. L’annuncio in rete con un video (storto)

next