Una passione per le vecchie tribune politiche e per Enrico Berlinguer. Lo ha confessato Matteo Salvini, ospite dell’ultima puntata di “Accordi&Disaccordi”, il programma tv realizzato da Loft Produzioni e condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove. “Le piaceva Enrico Berlinguer?”, chiede Scanzi. “Molto, ogni tanto vado su YouTube non solo a guardarmi Berlinguer, ma anche Moro, Almirante – risponde il ministro dell’Interno – Idee diverse, ma una passione che invidio”. Il giornalista è divertito dalla rivelazione del vicepremier: “Questo mi incuriosisce, cioè, lei quando ha un po’ di tempo va su Youtube e guarda i video”. “Non è che passo tutto il mio tempo a fare questo, ho anche una vita normale – ammette il leader del Carroccio – Ogni tanto mi piace vedere le vecchie tribune politiche. Anche Pannella, c’erano dei discorsi affascinanti. Se mi sente mio figlio mi dà dello sfigato…”. “Uno a sinistra sentendo Salvini che guarda Berlinguer, si sarà suicidato, però…!”, conclude Scanzi.

“Accordi&Disaccordi” (5 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, Matteo Salvini su Nove: “Con Gattuso ci siamo chiariti, ho reagito da tifoso non da ministro”

prev
Articolo Successivo

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta tre fake news: è vero che la Trattativa Stato-mafia ha accorciato la stagione delle stragi?

next