È il 3 dicembre. In Commissione Bilancio il deputato del M5s, Matteo Dall’Osso, presenta una serie di emendamenti a favore dei disabili. La maggioranza, che ha dato parere contrario, gli chiede di ritirarli, ma Dall’Osso va avanti con la firma dei gruppi di opposizione. Nel video, l’appello dell’ex esponente grillino, passato ufficialmente a Forza Italia, che chiede ai colleghi di appoggiare le sue modifiche. La Commissione, almeno quel giorno, accantonerà l’emendamento con parere favorevole. Tuttavia, il giorno successivo, nella seduta di martedì 4, verrà bocciato. Ora Dall’Osso rischia di pagare una penale di 100mila euro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dall’Osso, Di Maio: “Deve pagare penale da 100mila euro? Voglio capire. Forza Italia è la cosa più lontana da lui”

prev
Articolo Successivo

Dall’Osso, Roberto Fico: “Nessuno gli ha chiesto 100 mila euro. Non so cosa sia successo, gli parlerò”

next