“Ieri sera ho ricevuto come presidente della Camera la lettera di Matteo Dall’Osso. Non so cosa sia successo, non ho ancora parlato con Matteo. Quando tornerò a Roma vedremo cosa è successo perché per me è stata una sorpresa. Non mi sembra che qualcuno gli abbia chiesto 100 mila euro“. Così Roberto Fico a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico dell’istituto italiano per gli Studi Filosofici di Napoli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5s, la denuncia commossa di Dall’Osso al governo: “Non lasciatemi solo, faccio appello alla vostra coscienza”

prev
Articolo Successivo

Castelli (M5s): “300 euro in più per Panda 1.2? Prendessero la Mille”. Ma non esiste e per la 900 servono altri 2mila euro

next