Netflix ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un messaggio degli attori di Stranger Things, la serie fantascientifica che ha riscosso un grande successo planetario e che dovrebbe tornare con la terza stagione nell’estate 2019, diretto ai romani: “Abbiamo un regalo per voi, una sorpresa dal Sottosopra – dice Caleb McLaughlin, Lucas nel film – le luci natalizie, che potrebbero attirare il Demogorgon”.

Video Facebook/Netflix

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salvini è in diretta ma il suo video si interrompe. Al suo posto la gamer filippina: “Oh mio dio, quanti follower!”

prev
Articolo Successivo

Un Natale senza amore? Il riccio che nessuno vuole nello spot che sta emozionando la Rete (e con finale a sorpresa)

next