Matteo Salvini era in diretta da un paio di minuti, quando la connessione si è interrotta. Così Facebook ha “dirottato” chi stava seguendo il video del ministro dell’Interno a un’altra diretta, cioè quella della gamer e cosplayer filippina Alodia Gosiengfiao. La ragazza, da un momento all’altro, si è ritrovata con più di 12mila persone che la seguivano. “Oh mio dio, ma cosa sta succedendo? Devo fare uno screenshot, non ci posso credere!”.

 

C’è Salvini, ma la sua diretta si interrompe e Facebook rimanda a una gamer filippina: “Oh mio dio, quanti follower!”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Matteo Renzi, il senatore dem in versione Baggio: “C’era chi non mi credeva, ecco il mio assist”. Poi la battuta sul governo

next
Articolo Successivo

Spelacchio, gli attori di Stranger Things ai romani: “Abbiamo una sorpresa per voi, un regalo dal Sottosopra”

next