Matteo Salvini era in diretta da un paio di minuti, quando la connessione si è interrotta. Così Facebook ha “dirottato” chi stava seguendo il video del ministro dell’Interno a un’altra diretta, cioè quella della gamer e cosplayer filippina Alodia Gosiengfiao. La ragazza, da un momento all’altro, si è ritrovata con più di 12mila persone che la seguivano. “Oh mio dio, ma cosa sta succedendo? Devo fare uno screenshot, non ci posso credere!”.

 

C’è Salvini, ma la sua diretta si interrompe e Facebook rimanda a una gamer filippina: “Oh mio dio, quanti follower!”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Matteo Renzi, il senatore dem in versione Baggio: “C’era chi non mi credeva, ecco il mio assist”. Poi la battuta sul governo

prev
Articolo Successivo

Spelacchio, gli attori di Stranger Things ai romani: “Abbiamo una sorpresa per voi, un regalo dal Sottosopra”

next