Boom di ascolti per il Nove nella serata di venerdì, con la conferma di Fratelli di Crozza (5,4 di share) e per l’exploit di ‘Accordi e Disaccordi’, il programma in seconda serata condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. La puntata del 30 novembre del programma prodotto da Loft ha visto come ospiti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e quello di Libero Pietro Senaldi. Per il programma realizzato da Loft Produzioni è stato raggiunto uno share del 3,4%, con 566mila spettatori. Risultati che hanno contribuito a rendere il programma il più commentato, tra quelli in seconda serata, sui social network, mentre il Nove è stato il settimo canale più visto durante la messa in onda.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Balle Spaziali, Travaglio smonta 4 fake news: è vero che il caso di papà Di Maio è come quello di papà Boschi e di papà Renzi?

next
Articolo Successivo

Disobbedienti, su Loft la devastazione della Biblioteca dei Girolamini: “Il più grande saccheggio di libri antichi”

next