I vigili del fuoco della Norton Fire Division, nell’Ohio, hanno ricevuto una chiamata di un cane intrappolato in uno stagno ghiacciato da parte dei proprietari, che hanno tentato di salvarlo, senza fortuna. Il pompiere Dwayne Marty ha indossato una tuta speciale per poter entrare nell’acqua e salvare il cane: “Ogni volta che si ha a che fare con temperature così basse, la situazione può precipitare da un momento all’altro”.

Video Facebook/Norton Fire Division

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sub attaccato alla testa da uno squalo: tragedia sfiorata durante la pesca subacquea. Il video girato da un amico

prev
Articolo Successivo

Come Simba nel film Disney, il leone è circondato da un branco di iene. Poi la svolta: ecco come va a finire

next