Riflettori accesi nel Loft di “Accordi&Disaccordi” per la nuova puntata in onda sul canale Nove di Discovery Italia venerdì 30 novembre alle 22.45, subito dopo il live di Fratelli di Crozza”. Le spine in seno alla maggioranza per la Finanziaria da riscrivere; le polemiche per il caso tessere e reddito di cittadinanza; gli imbarazzi del vicepremier Luigi Di Maio sulle presunte assunzioni in nero nell’azienda del padre. Questo e molto altro sul tavolo dei conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi, che ne discuteranno con Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano, e Pietro Senaldi, direttore di Libero.

“Accordi&Disaccordi” (5 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

‘L’Orizzonte lontano’, su Loft il nuovo reportage di Di Battista dal Guatemala: “Seminiamo l’indipendenza insegnando la sovranità alimentare”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi, Travaglio su Nove: “M5S malato di ‘annuncite’ per inseguire Salvini”

next