Chris Gursky, residente in Florida, era in Svizzera in vacanza. E nel primo giorno di ferie ha deciso di provare, per la prima volta, un’esperienza adrenalinica e, in teoria, sicura: il volo in deltaplano. Peccato però che l’istruttore, poco prima di partire, si sia dimenticato di fissare l’imbragatura del turista statunitense alla struttura. Nel video pubblicato sul proprio canale Youtube, Gursky commenta con ironia un’esperienza che si sarebbe potuta trasformare in tragedia. Alla fine se la caverà con una frattura al polso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Non so perché i giornali scrivino…”, Conte alle prese con la ‘congiuntivite’. E lo strafalcione fa il giro dei social

prev
Articolo Successivo

Gruppo di attivisti vegani fa irruzione nel ristorante di carne: i clienti rispondono con risate e parolacce

next