Un vero gioco di squadra quello tra i parrucchieri del CFC Barber Shop di Pesaro, che per tranquillizzare un bambino in lacrime hanno pensato bene di intonare una classica canzone dedicata ai più piccoli. E così, tutti insieme, hanno improvvisato un coretto, con tanto di chitarrina finta e balletto. Il risultato è strepitoso e la clip video pubblicata sui social, manco a dirlo, è diventata virale in poche ore

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il segreto per un ‘lato b’ perfetto? Un bel tuffo nel lago ghiacciato. Ma il finale è degno di Fantozzi

prev
Articolo Successivo

Stende la poliziotta con un calcio volante: agenti aggrediti in strada, i passanti non intervengono

next