Rami Malek vestirà i panni di Freddi Mercury nel biopic sul leader dei Queen, Bohemian Rhapsody, in uscita in Italia il 29 novembre. L’attore americano di origini egiziane (Mr Robot) ha rivelato di aver visto 1500 volte il video in cui Mercury e il suo gruppo si esibiscono sul palco del Live Aid, nel 1985, per raccogliere fondi per l’Africa. In queste immagini, le due interpretazioni a confronto.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

The Jackal e la nuova (divertente) campagna per le adozioni a distanza di ActionAid: “Ecco come smuovere le coscienze”

prev
Articolo Successivo

L’onda è da record e il surfista scompare nella schiuma. Poi sorprende tutti: la sua performance nel tempio del surf

next