E’ vero che dopo l’oceanica manifestazione di 40 forse 50mila persone a Torino, adesso bisogna fare il Tav Torino-Lione? E’ vero che nella sentenza del sindaco di Roma Virginia Raggi c’è scritto che sì, è stata assolta, però, comunque, resta una bugiarda? E’ vero che Alessandro Di Battista ha dichiarato che il mestiere dei giornalisti è un mestiere da puttane?

Questa settimana Marco Travaglio in esclusiva su Loft smonta tre fake news per il 44esimo appuntamento di Balle Spaziali, disponibile in abbonamento su app e sito di Loft. Su piattaforma e app di Loft sono disponibili, sempre in abbonamento, anche le altre 43 puntate.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi, Di Battista su Nove: “Non mi candiderò alle elezioni europee”

prev
Articolo Successivo

Disobbedienti, su Loft l’intervista esclusiva ad Arturo: “Le coltellate di quella baby gang mi hanno tolto la normalità”

next