“Voglio tranquillizzare tutti i cittadini, in Campania non ci sarà nessun nuovo inceneritore, dobbiamo puntare alle nuove tecnologie. Chi ne parla in questa terra è anche un po’ provocatore“. Queste le parole di Roberto Fico, presidente della Camera dei Deputati, intervistato a margine dell’inaugurazione dell’Aula Magna del Policlinico Federico II di Napoli, ha commentato le parole di Salvini, che ieri in visita a Napoli aveva parlato della necessità “di costruire termovalorizzatori in ogni provincia”.“È uno schiaffo forte a questa città  e a questa Regione – ha aggiunto il presidente della Camera – arrivare qui e dire che ci vuole un termovalorizzatore a provincia dopo le lotte che sono state fatte e dopo l’avanzamento delle nuove tecnologie”

di Agenzia Vista Alexander Jakhnagiev

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dl Genova, Toninelli: “Orgogliosissimo di aver alzato il pugno. Di Maio arrabbiato? Smentisco, si è complimentato”

prev
Articolo Successivo

Danilo Toninelli, tutti parlano del suo pugno chiuso in Aula. E la cosa dovrebbe preoccuparci

next